L’estate è ormai iniziata e le ferie si stanno avvicinando. C’è chi sceglierà di andare al mare, chi in collina o in montagna, chi opterà per una o più metropoli in cui perdersi. Ecco quindi la top 6 dei gadget più utili da portarsi in vacanza, oggetti funzionali da avere con sé ovunque si decida di trascorrere l’agognato periodo di pausa dal lavoro.
1. Estate vuol dire innanzitutto sole! Nelle lunghe giornate in spiaggia così come in città o in montagna, è necessario proteggere i nostri occhi dalla luce solare tramite un articolo pratico e glamour al tempo stesso. Di cosa stiamo parlando? Degli occhiali da sole! I modelli che proponiamo hanno lenti sicure conformi alle normative vigenti e rappresentano alla perfezione questa sintesi tra comodità e tendenza: le stanghette e la montatura pieghevoli consentono di trovare sempre spazio in borsa per i nostri occhiali e le diverse versioni, in stile trendy o retrò e dai colori diversi, li rendono un articolo versatile dalle mille possibilità di personalizzazione!
2. Se estate significa sole…il corollario è che estate vuol dire anche caldo e temperature alte, quindi idratarsi diventa ancora più fondamentale. Perchè allora non scegliere una bottiglia termica? La bottiglia termica ha 500 ml di capienza, un fondo in TPR antiscivolamento e un cilindro interno con gel refrigerante che, una volta estratto e congelato in freezer, può essere usato per mantenere a lungo la freschezza delle nostre bevande, ovunque andiamo.
3. Al mare e in piscina, così come in casa e in giardino, le ciabattine infradito Brasileira sono un oggetto evergreen che non può mai mancare nel nostro kit da viaggiatori. Comode e leggere da indossare, sono disponibili in tanti diversi colori sia per lui che per lei!
4. Gli amanti del mare sanno bene che le infradito non sempre sono sufficienti per muoversi in sicurezza in spiaggia. Quante volte hai rischiato di farti male mentre ti improvvisavi equilibrista su scogli scivolosi? Per potersi godere in comodità anche quei tratti di spiaggia fatti di sassi e pietre insidiose, le scarpe da scoglio Aqua sono un articolo intelligente da avere con sè senza dovere rinunciare allo stile. Realizzate con materiale ultra soft ma resistente agli urti, i modelli che proponiamo sono in 4 diversi colori alla moda che ti faranno sentire sicuro e trendy al tempo stesso.
5. Dove mettere tutti i nostri oggetti personali? In vacanza è fondamentale avere una borsa comoda con cui portarsi dietro tutto ciò di cui abbiamo bisogno. La borsa in iuta naturale che vi proponiamo è morbidissima e dal design elegante, risultando perfetta durante il giorno al mare o in città ma anche di sera per dare un tocco glamour al nostro outfit. Realizzata in fibra naturale, è un articolo ecologico e biodegradabile al 100%! Spaziosa, utile e di tendenza: il tutto nel rispetto dell’ambiente!
6. Come chiudere questa top 6 se non con un must-have senza tempo? Stiamo parlando del copricapo più celebre di tutti i tempi, il cappello Panama!
La storia di questo articolo è particolarmente interessante: le prime notizie risalgono al 1500 quando i Conquistadores lo videro indossare dagli indigeni, ma la “fama” vera e propria arrivò nel 1906 quando Theodore Roosevelt lo usò come copricapo durante la cerimonia di inaugurazione del canale di Panama.
E come se non bastasse nel 2012 l’Unesco lo ha proclamato “patrimonio immateriale dell’umanità”!
Realizzato in fibra di cellulosa 100% naturale, è arricchito da una fascia nera che gli conferisce quello stile unico ed esclusivo che tutti gli riconoscono. Un articolo protettivo e alla moda da indossare in ogni occasione…per darsi un tono alla Hemingway durante le vacanze!