Chi fa un lavoro da ufficio passa gran parte della propria giornata seduto ad una scrivania, perché allora non rendere il lavoro meno monotono e più divertente con oggetti utili ma anche originali, fuori dal comune?
Rendere il lavoro più comodo, creare un ambiente in cui si passano molte ore al giorno a misura di sé e delle proprie esigenze migliora notevolmente l’esperienza e il rendimento lavorativo.
Ecco 5 nuovi oggetti utili e dal design originale personalizzabili da avere sulla scrivania:
- Pinzatrice senza graffette in ABS, pratica e comoda, con la quale grazie ad una semplice pressione i fogli vengono: bucati, pinzati, piegati e rilegati senza dover usare fermagli.
Quante volte per fare queste semplici operazioni dobbiamo ricercare almeno 3 o 4 prodotti diversi, ora non più, con un unico prodotto puoi eseguire tutte queste funzioni. - Set fogli adesivi con penna e righello per annotare e scrivere e avere sempre tutto a portata di mano, a prova anche dei più disordinati.
Perfettamente richiudibile per avere il minimo ingombro sulla scrivania, è un prodotto ecologico. - Snappi raggruppa cavi in silicone da portare sempre con sé, per ordinare i cavi dei vari dispositivi in modo semplice e originale a lavoro, ma anche a casa e in viaggio.
Pratico e comodo, si può personalizzare nella scelta del colore. - Set evidenziatori Quad davvero originale e divertente nella struttura e nel design comprende 4 diversi evidenziatori: rosa, giallo, verde e blu.
E’ un oggetto pratico e funzionale dal minimo ingombro, personalizzabile con stampa. - Stylus e pulisci schermo per iPad e tablet tutto in uno: oggetto utilissimo che permette di pulire lo schermo grazie al cappuccio removibile e al gommino per touch screen.
La routine quotidiana in ufficio può essere molto monotona e ripetitiva, ma a volte bastano pochi e semplici oggetti per lavorare meglio ed essere anche più produttivi.