Agosto è il mese delle vacanze per eccellenza e quale gadget rappresenta al meglio lo spirito del viaggiatore se non le valigie? Morbide o rigide, piccole o grandi, di diversi materiali e colori…le tipologie sono infinite, ma una cosa è certa: la valigia è fondamentale per chi viaggia e per questo si presta a diventare un articolo promozionale molto apprezzato…senza dimenticare che assicura una notevole visibilità al tuo logo nelle diverse destinazioni di viaggio in giro per il mondo.
Il problema non è fare la valigia, ma quale scegliere. Deve essere comoda da portare in giro, capiente a livello di contenuto ma al tempo stesso tattica nelle dimensioni…sono tanti i parametri da considerare nella scelta del bagaglio perfetto: come orientarsi in base alle crescenti esigenze di funzionalità e praticità?
Negli ultimi anni grazie al diffondersi delle soluzioni low cost la mobilità delle persone è aumentata in modo considerevole sia per svago che per lavoro: i bagagli si sono adattati a questa impennata negli spostamenti, più brevi ma più frequenti, diventando iper-funzionali ed efficaci da trasportare.
Partiamo da una tipologia sempre più diffusa: i trolley.
Comodi perchè poco ingombranti e muniti di rotelle, tattici perchè ottimizzano lo spazio e sempre più alla moda, i trolley sono la soluzione ideale per diverse tipologie di viaggio, sia che si tratti di un weekend in una capitale europea, di un business trip ma anche di viaggi più lunghi che richiedono poco vestiario.
Ottimi per i viaggi in treno e in automobile, i modelli che proponiamo rispettano le dimensioni del bagaglio a mano per tutti i voli in aereo consentendoti di viaggiare leggero qualunque mezzo tu decida di prendere.
C’è un trolley per ogni esigenza: per un’opzione versatile c’è il modello che si trasforma in un comodo zaino, utile quando il suolo intralcia le rotelle, e nel caso si stia per intraprendere un viaggio più lungo è consigliabile il modello semirigido extra-large, il cui pannello removibile può essere trasformato in borsa portacomputer.
Viaggate per lavoro? Chi è assiduo frequentatore di tangenziali, stazioni o aeroporti ha bisogno di un modello essenziale, organizzato per scompartimenti e tasche tattiche in cui distribuire, da un lato, computer e tablet e, dall’altro, il vestiario necessario.
Si adattano meglio invece a un’escursione all’insegna dell’avventura le borse da viaggio, una soluzione facile, elegante e comoda per chi ama perdersi in gite sportive e ha necessità di muoversi con poco bagaglio. Ampie, dotate di grandi tasche e spallacci regolabili, all’occorrenza da usare come zaino durante gli spostamenti in bicicletta o a piedi…l’articolo perfetto per chi privilegia spostamenti dinamici e essenziali!