Le salviettine struccanti Napkin GO sono progettate per rimuovere efficacemente il trucco mentre lasciano la pelle morbida e idratata. Queste salviettine, realizzate con materiali biodegradabili e soluzioni delicatamente efficaci, sono la scelta ideale per il settore della bellezza, garantendo una pulizia profonda senza irritare la pelle.
Ogni salviettina viene imbevuta di una formula che non solo pulisce ma nutre la pelle, rendendole perfette per l’uso quotidiano.
La confezione delle salviettine struccanti è completamente personalizzabile, offrendo l’opportunità di promuovere il tuo brand in modo distintivo e elegante. Personalizza il packaging per riflettere l’identità della tua azienda, rendendo queste salviettine struccanti un’aggiunta attraente sia nei punti vendita al dettaglio sia come parte di kit di benvenuto in spa e hotel.
Realizzate con un involucro esterno in plastica riciclabile e un tampone interno in Viscosa naturale al 100% biodegradabile, le salviettine struccanti sono un’opzione ecologica nel mondo della bellezza.
La personalizzazione è realizzata attraverso un’etichetta in quadricromia, permettendo di adattare il logo, la grafica e il design del packaging secondo le specifiche preferenze. Questo rende le salviettine struccanti Napkin GO ideali per eventi, promozioni aziendali, o come gadget originale e utile.
Con le salviettine struccanti offri ai tuoi clienti un prodotto che non solo rispetta la loro pelle ma anche l’ambiente, aumentando così il valore percepito del tuo brand e rafforzando la tua immagine aziendale nel settore della bellezza.
Specifiche:
Napkin® GO patented carrier system è un sistema brevettato per il trasporto di liquidi che contiene al suo interno un tampone in garza compressa oppure una maschera in tessuto per viso.
- Diametro: 43,2 mm; Altezza: 13 mm; Peso: 10,3 gr
- Capacità: fino a 4,5 ml
- Dimensioni salvietta: 20×22 cm;
- Materiale salvietta: 100% Viscosa naturale, 40 gr/mq, completamente biodegradabile
- Materiale capsula: plastica riciclabile (PP)
Come funziona?
- Liquido e tampone sono in due camere isolate
- Premi per idratare il tampone
- Assorbendo il liquido, il tampone si espanderà, fuoriuscendo dalla capsula